Pubblicità: Kiko Milano in comunicazione con Sofia Goggia

In vista dei Giochi di Milano-Cortina 2026, di cui è partner, Kiko Milano lancia la campagna pubblicitaria “Every journey has a colour” con protagonista Sofia Goggia.

“Sofia rappresenta ed incarna i valori di self-empowerment e determinazione che Kiko Milano da sempre promuove attraverso la creazione di prodotti che permettono a chiunque di esprimersi liberamente, in modo unico. La sua forza, la sua resilienza e il suo talento l’hanno trasformata in un’icona di coraggio e grinta, l’ambasciatrice perfetta per questa campagna” spiega l’azienda in una nota.

Con pianificazione a cura di GroupM, la campagna ha preso il via su stampa, online e sui social.

Agenzia di produzione del video: Studio Repossi.

Post-Produzione / CGI: Studio Cirasa.

Pubblicità: Kiko Milano in comunicazione con Sofia Goggia

Pubblicità: Kiko Milano in comunicazione con Sofia Goggia ultima modifica: 2025-01-21T10:00:56+01:00 da Redazione

Related posts