E’ il primo passo di un anno ricco di celebrazioni per il 60° anniversario del gruppo Rossetto
Coo’ee Italia consolida il rapporto di lunga data con Rossetto firmando il nuovo spot tv on air su reti Sky e sui principali canali social del brand. Lo spot racconta Rossetto per tutto il 2025 – 60° anniversario del Gruppo – e cattura l’essenza della spesa perfetta, unendo qualità, freschezza, cortesia e risparmio.
Il protagonista dello spot si trova immerso in un sogno: fluttua tra le corsie di un punto vendita Rossetto, circondato da prodotti freschi e di qualità. Ma il sogno non è un’illusione: viene riportato alla realtà scoprendo che una spesa da sogno esiste davvero, ed è quella che si può fare ogni giorno da Rossetto.
Lo spot tv punta a rafforzare la brand awareness di Rossetto e consolidare il posizionamento del marchio: “La tua idea fissa di risparmio”.
«Siamo orgogliosi di firmare una campagna che celebra i valori di Rossetto in modo così autentico e riconoscibile – afferma Mauro Miglioranzi, ceo dell’agenzia – . Il 60° anniversario è un traguardo importante, e con questo spot abbiamo voluto trasmettere l’unicità dell’esperienza Rossetto – un mix perfetto di qualità e risparmio».
Lo spot tv è il primo passo di un anno di celebrazioni per il 60° anniversario del gruppo Rossetto, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità: la prima è “Rossetto e Vinci“, che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50€ di spesa.
La seconda è un forte impegno verso la comunità: l’iniziativa “La tua spesa aiuta “. Ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate per l’iniziativa.