Pubblicità: Fiat lancia lo spot per Piano Italia sulle note di Modugno. Firma Publicis Collective

Pubblicità: Fiat lancia lo spot per Piano Italia sulle note di Modugno. Firma Publicis Collective

Fiat inaugura il 2025 con il lancio del Piano Italia Fiat, un programma di azioni commerciali che puntanto a rendere le vetture del marchio accessibili agli italiani.

Fiat ha organizzato due porte aperte – il 18-19 gennaio e il 25-26 gennaio – durante le quali le concessionarie accoglieranno i visitatori per far conoscere e provare su strada l’intera gamma, oltre a dare informazioni sulla promozione valida fino al 31 gennaio.

La casa automobilistica accompagna il lancio di Piano Italia con un nuovo linguaggio in comunicazione grazie ad un logo ed uno spot televisivo inedito per Nuova 600.

Il video evidenzia come 600 unisca gli stilemi di 500 con un grande spazio a bordo e un grande comfort e per questo la racconta semplicemente così com’è: ‘na cosa grande. Così sulle note di una versione moderna di “Tu si ‘na cosa grande” di Domenico Mudugno, vediamo un gruppo di amici godersi il viaggio e tutte le emozioni di una vacanza in Costiera Amalfitana a bordo della vettura.

La campagna porta la firma di Publicis Collective, la bespoke agency che riunisce le eccellenze di media, creatività, trasformazione digitale di Publicis Groupe per Stellantis.

 

CREDITS

Agenzia: Publicis Collective

Musica: TU SI’ ‘NA COSA GRANDE (DOMENICO MODUGNO; ROBERTO GIGLI)
Publishing: Curci
Rework cover by Daniele Sartori – Flavio Ibba
Vox: Greta Bragoni
Master: Red Rose Productions

Pubblicità: Fiat lancia lo spot per Piano Italia sulle note di Modugno. Firma Publicis Collective ultima modifica: 2025-01-16T16:54:47+01:00 da Redazione

Related posts