Già partner di Aeroporti di Roma dal 2020, la concessionaria di Sky guidata da Giusi Violante continuerà a gestire in esclusiva gli spazi pubblicitari degli scali di Fiumicino e Ciampino, inclusa anche la go tv
Sky e Aeroporti di Roma rinnovano la partnership con un accordo pluriennale fino al 31 dicembre 2029.
Sky Media continuerà quindi ad essere partner esclusivo di ADR e a gestire, per i prossimi cinque anni, l’attività di promozione, sviluppo e gestione degli spazi pubblicitari per l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e dell’Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino.
L’accordo prevede anche un’importante novità: la gestione del palinsesto editoriale e pubblicitario delle “go tv”, distribuite con 67 televisioni nei punti strategici e di passaggio all’interno degli scali romani.
Questa nuova partnership – si legge in una nota – punta a rafforzare e supportare la crescita di ADR nella pianificazione Adv, sfruttando anche la continua innovazione nei modelli pubblicitari, le crescenti sfide del mercato internazionale e le nuove opportunità fornite dal circuito go tv, che manderà in onda un palinsesto di contenuti Sky. Col nuovo accordo, Sky Media ha anche ampliato il proprio team dedicato ad ADR per poter supportare al meglio il partner nel cogliere le opportunità di un mercato in grande evoluzione.
«In questi anni, lavorando a fianco del team di ADR, abbiamo fatto crescere la raccolta pubblicitaria, anche affrontando una sfida epocale, come la pandemia di Covid-19, che ha destabilizzato il settore dei viaggi – commenta Giusi Violante, managing director di Sky Media in Italia -. Continueremo a sviluppare la raccolta di AdR, sfruttando la nostra offerta integrata e la forza dei nostri mezzi. In particolare, la novità della go tv, le nuove opportunità offerte dalla presenza di eventi globali, come il Giubileo 2025 a Roma avranno un ruolo importante per lo sviluppo di questo asset strategico per l’offerta di Sky Media in Italia».