Paluani, marchio del Gruppo Sperlari, lancia la sua pubblicità natalizia 2024.
Lo spot ideato da Suntimes si allontana dal tradizionale immaginario natalizio proponendo una rappresentazione originale e moderna dell’Officina Dolciaria Verona, che per l’occasione diventa ancora più magica.
La pianificazione, a cura di Mediaplus, si struttura in un piano integrato multi-touchpoint che toccherà le principali piattaforme tv e digital dall’8 al 21 dicembre: un’ampia gamma di circuiti connected TV, videostrategy su YouTube, un’attivazione social su Facebook e Instagram e una presenza su Amazon con il rinnovato brand store Paluani.
Inoltre è live il nuovo sito di brand www.paluani.it, non soltanto una vetrina dell’intera gamma di prodotti in assortimento, ma un racconto autentico del posizionamento di marca, grazie anche a una serie di contenuti esclusivi che apriranno le porte al cuore pulsante dell’Officina Dolciaria Verona.
«Con questa campagna vogliamo comunicare la nuova immagine del brand Paluani, che pur mantenendo un forte legame con la tradizione veronese, guarda al futuro con un approccio innovativo – spiega Fabrizio Prosperi, group brand manager di Paluani -. Un packaging distintivo e moderno che si tinge di arancione, una comunicazione realizzata in animazione 3d sono solo un esempio del percorso di evoluzione intrapreso da Paluani».
Oltre a Paluani anche Sperlari ha uno spazio importante nella pianificazione del Gruppo.
Dallo scorso 2 dicembre è infatti partita la campagna radio di Sperlari, con tre nuovi soggetti che andranno a riprendere la celebre campagna radio “Non c’è Natale senza Sperlari”. E’ in onda fino al 22 dicembre sulle principali radio.
CREDITS
Agenzia: Suntimes
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti
Senior Art Director: Michele Maestrini
Senior Copywriter: Sara Nissoli
Client Service Director: Giulia Borina
Motion Graphic Designer: Alberto Grammatico
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Senior Account Executive: Francesca Volpe
Senior Producer: Alessandro Sardini
CDP: GIZMO
POST PRODUZIONE AUDIO: Quiet, Please!