Coca-Cola inaugura il Christmas Village, che supporta Banco Alimentare

Coca-Cola inaugura il Christmas Village, che supporta Banco Alimentare

Coca-Cola ha inaugurato in piazza Duomo a Milano il Coca-Cola Christmas Village.

Cuore del Villaggio, allestito fino a lunedì 6 gennaio, è l’Albero dei Giochi dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026.

Il Coca-Cola Christmas Village è accompagnato da un messaggio di solidarietà e dall’invito a sostenere Banco Alimentare. Ai piedi dell’Albero, nel Mercatino di Natale di Coca-Cola è possibile acquistare gadget e prodotti esclusivi del brand, trasformando un semplice gesto in un contributo concreto per le persone in difficoltà. L’intero ricavato del Mercatino, che vede coinvolti volontari di Banco Alimentare affiancati da dipendenti di Coca-Cola, sarà infatti devoluto all’associazione.

Una collaborazione storica quella tra Coca-Cola e Banco Alimentare che quest’anno ha permesso di distribuire generi alimentari per oltre 1 milione e 400 mila pasti e negli ultimi 8 anni si è tradotta in un sostegno pari alla distribuzione di circa 15 milioni di pasti, confermando l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità sociale e della comunità.

All’interno del Coca-Cola Christmas Village, non mancherà poi il protagonista delle feste. In una dome house allestita come una piccola casa del Polo Nord, Babbo Natale accoglie i bambini e le loro famiglie in un’atmosfera incantata, apponendo il suo magico timbro sulle letterine a lui destinate e offrendo la possibilità di immortalare il momento in una foto ricordo.

Coca-Cola inaugura il Christmas Village, che supporta Banco Alimentare ultima modifica: 2024-12-09T15:22:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts