Per la pubblicità di Natale 2024 Pupa Milano ha creato uno spot i cui protagonisti raccontano la gioia e l’emozione di dare e ricevere un dono.
Il tutto sulle note della hit natalizia “Rockin’ Around The Christmas Tree” di Brenda Lee.
La campagna tv sarà on air su tutti i canali televisivi in chiaro (Rai, Mediaset, Discovery e Sky), sui video on demand di Rai, Sky e, per la prima volta, anche di Amazon Prime.
Anche la pianificazione, realizzata con il supporto di OMD, è rinnovata per allinearsi alle nuove dinamiche dello shopping natalizio.
Ha preso il via domenica 24 novembre per coprire il periodo del Black Friday. La seconda settimana parte da domenica 8 dicembre e darà copertura nel momento prenatalizio.
La campagna digital e social, pianificata con iProspect, sarà attiva fino al 25 dicembre con tutti i contenuti dedicati che riprendono lo spot TV, oltre all’attività di influencer marketing che coinvolgerà ambassador e creator nello scambio dei doni.
CREDITS
Casa di Produzione: The Box Film
Regia: Laura Days
Fotografa: Lucia Giacani