Perfetti Van Melle sceglie FCB London come lead agency in Europa e America

Dopo una gara che ha coinvolto anche FCB Chicago e FCB México, Perfetti Van Melle ha affidato a FCB London l’incarico di sovrintendere in qualità di lead agency creatività e strategia nei principali mercati, tra cui Nord America, Spagna e Paesi Nordici.

La gara segna l’inizio della collaborazione dell’azienda di caramelle e chewing gum con Interpublic Group. FCB London sarà affiancata dalle agenzie del network nei vari mercati nel lavoro creativo su un ampio portafoglio di brand di gomme tra cui Trident, Stimorol, Hollywood, Dentyne, V6, Bubblicious e Bubbaloo.

“In Perfetti Van Melle, ci sforziamo di collaborare con aziende che condividono la nostra spinta all’innovazione e all’eccellenza – ha commentato Roel Nouws, Chief Commercial Officer di Perfetti Van Melle – . Abbiamo scelto IPG e FCB London poiché la loro portata globale e la loro vasta rete di agenzie partner si allineano perfettamente alla nostra ambizione di spingere continuamente i nostri marchi verso nuove vette. La loro visione condivisa e la loro passione per l’elevazione dei nostri marchi iconici ci aiuteranno a superare nuovi confini creativi e offrire esperienze gioiose e memorabili ai consumatori di tutto il mondo”.

Perfetti Van Melle sceglie FCB London come lead agency in Europa e America ultima modifica: 2024-11-25T10:47:44+01:00 da Redazione

Related posts