Retailor Media ha annunciato una nuova partnership strategica con Vitamin Store, catena italiana attiva nel commercio elettronico e fisico di integratori alimentari.
La collaborazione permetterà a Vitamin Store di monetizzare in modo più efficace i propri spazi pubblicitari all’interno del sito web e delle piattaforme digitali attraverso soluzioni personalizzate di advertising.
Retailor Media supporterà l’insegna nell’analisi e nell’utilizzo dei dati transazionali per migliorare l’efficacia delle campagne pubblicitarie, creando nuove opportunità di crescita ed engagement con i consumatori, e ottimizzare l’esperienza di acquisto e promozionale.
“L’accordo con Vitamin Store ci consente di entrare in un segmento altamente dinamico, come quello della salute e del benessere e di applicare la nostra expertise”, ha dichiarato Sara Buluggiu, Ceo di Retailor Media, sottolineando la missione della sigla di retail media di rendere più efficienti e redditizi gli spazi pubblicitari per i retailer e i brand.
L’intesa, informa il comunicato, apre la strada a nuove soluzioni pubblicitarie basate su dati reali e transazionali con l’obiettivo di innovare il panorama pubblicitario e commerciale.