Retailor Media e Vitamin Store collaborano per la monetizzazione di spazi pubblicitari e dati di transazioni

Retailor Media ha annunciato una nuova partnership strategica con Vitamin Store, catena italiana attiva nel commercio elettronico e fisico di integratori alimentari.

La collaborazione permetterà a Vitamin Store di monetizzare in modo più efficace i propri spazi pubblicitari all’interno del sito web e delle piattaforme digitali attraverso soluzioni personalizzate di advertising.

Retailor Media supporterà l’insegna nell’analisi e nell’utilizzo dei dati transazionali per migliorare l’efficacia delle campagne pubblicitarie, creando nuove opportunità di crescita ed engagement con i consumatori, e ottimizzare l’esperienza di acquisto e promozionale.

“L’accordo con Vitamin Store ci consente di entrare in un segmento altamente dinamico, come quello della salute e del benessere e di applicare la nostra expertise”, ha dichiarato Sara Buluggiu, Ceo di Retailor Media, sottolineando la missione della sigla di retail media di rendere più efficienti e redditizi gli spazi pubblicitari per i retailer e i brand.

L’intesa, informa il comunicato, apre la strada a nuove soluzioni pubblicitarie basate su dati reali e transazionali con l’obiettivo di innovare il panorama pubblicitario e commerciale.

Retailor Media e Vitamin Store collaborano per la monetizzazione di spazi pubblicitari e dati di transazioni ultima modifica: 2024-11-11T11:26:51+01:00 da Redazione

Related posts