M&C Saatchi Sport & Entertainment sbarca in Medio Oriente. Già al lavoro con il Milan

M&C Saatchi Sport & Entertainment annuncia la sua espansione in Medio Oriente.

L’ingresso dell’agenzia negli Emirati Arabi Uniti – si legge in una nota – è motivato dalla crescente domanda dei clienti in uno dei mercati dello sport e dell’intrattenimento in più rapida espansione al mondo.

Questa è la settima offerta globale di M&C Saatchi Sport & Entertainment dalla sua fondazione nel 2004 e l’agenzia replicherà il proprio modello di servizio, offrendo potenti campagne integrate attraverso sponsorizzazioni, pr, social, digital, contenuti, attivazioni.

M&C Saatchi Sport & Entertainment sbarca in Medio Oriente. Già al lavoro con il Milan

L’offerta sarà guidata da Ross Watson, managing partner di M&C Saatchi Sport & Entertainment London, affiancato da Rasha Lambe, business director degli Emirati Arabi Uniti, che guiderà il lavoro dei clienti a livello locale.

L’attuale rete di clienti di M&C Saatchi UAE si sta già impegnando nell’offerta con AC Milan e il suo hub in Medio Oriente, Casa Milan Dubai.

L’agenzia ha anche ha pubblicato sul proprio sito web il suo secondo Fancom trend report.

Laura Coller, a.d. UK, ha dichiarato: “I mesi da giugno a settembre sono stati per noi un punto di riferimento. Solo nel settore dello sport, abbiamo realizzato campagne per gli Europei, lavorando direttamente con la Uefa e con Adidas, per le Olimpiadi con i nostri clienti del CIO, Old El Paso e Dreams, e con Barclays per Wimbledon. Abbiamo raccolto i nostri insegnamenti nel secondo numero del Fancom trend report da noi pubblicato, che offre ai clienti spunti su come parlare efficacemente alle molteplici comunità convergenti all’interno degli spazi dedicati alle passioni che occupiamo».

M&C Saatchi Sport & Entertainment sbarca in Medio Oriente. Già al lavoro con il Milan ultima modifica: 2024-11-06T09:59:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts