Mondadori Media annuncia la partecipazione a Intersections, il nuovo evento nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, dedicato all’innovazione digitale, al marketing, alla comunicazione, alla creatività e alla tecnologia.
Mondadori Media sarà presente allo stand 36 con l’experience “Immergiti. Direzione futuro.” per scoprire i suoi top media brand, compreso Fatto in casa da Benedetta appena entrato a far parte del Gruppo, e allo stand L3 con le novità dell’area MarTech. Altro appuntamento il workshop di Plai che presenterà alcune delle startup operanti in ambito AI selezionate per il primo ciclo di accelerazione (Sala Yellow 1).
La media company offrirà ai partecipanti la possibilità di scoprire i retroscena di GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh attraverso quattro app interattive realizzate con Apple Vision Pro, il visore di realtà mista (augmented reality e virtual reality) di Apple, ancora inedito nel nostro Paese.
Si tratta di una experience di spatial computing che, annullando la distanza tra schermo e visitatore, permetterà per la prima volta di entrare nel vivo dei processi di creazione di contenuti e di esplorare in modo coinvolgente le potenzialità di brand di successo nel campo del food, del mondo femminile e beauty, del wellness e delle new gen. I percorsi immersivi consentiranno di illustrare in maniera accattivante anche case history di successo nel mondo del branded content e entertainment.
Per quanto riguarda l’area martech, AdKaora e Hej! saranno presenti allo stand L3 con le ultime novità in fatto di conversational marketing e campagne integrate.
Il 29 ottobre alle ore 15 in Sala blue 2 si terrà inoltre il workshop di AdKaora dal titolo “Dall’online all’in-store con i mobile coupon: la strategia multicanale retail per L’Oréal”.