Tim diventa premium partner dell’Ac Milan

L’azienda italiana di telecomunicazioni sarà telco partner del club e back of shirt sponsor della prima squadra femminile e della primavera maschile

Tim diventa telco partner dell’AC Milan, entrando nella sua famiglia dei premium partner del club rossonero.

L’azienda è il nuovo back of shirt sponsor della prima squadra femminile e della primavera maschile a partire dalla stagione in corso.

La partnership – spiega una nota –  si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, il posizionamento di Tim che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventando relazioni sportive e umane offrendo sempre maggiori opportunità di vivere emozioni come in una partita di calcio.

Andrea Rossini, chief consumer, small & medium and mobile wholesale market officer di Tim, ha spiegato: «L’accordo presentato oggi rinnova il nostro impegno per lo sport e in particolare per il mondo del calcio, parte integrante della nostra cultura e tradizione. Siamo orgogliosi di questa partnership con AC Milan, una nuova collaborazione tra due aziende simbolo dell’eccellenza italiana che investono nel talento e condividono valori come tenacia, passione e voglia di vincere. E siamo particolarmente lieti di continuare a sostenere il talento delle donne in ogni ambito, perché la parità di genere non può aspettare».

L’accordo prevede, inoltre, la realizzazione di numerose attività dedicate che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive sia con le prime squadre, sia con il Milan Primavera.

Tim diventa premium partner dell’Ac Milan ultima modifica: 2024-09-19T14:18:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts