Schär torna on air per sfidare i pregiudizi sul cibo gluten-free

Torna in tv e online la campagna “Con il meglio del gusto” di Schär che sfida i pregiudizi e dimostra concretamente quanto il cibo gluten-free sia appagante.

Lo spot è in onda per 3 settimane sulle principali emittenti televisive italiane e sui canali social e digital, da inizio settembre fino a fine ottobre.

La pianificazione media è curata da Initiative mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG.

Con questa campagna, Schär mira a far scoprire a tutti che se il cibo senza glutine è quello giusto è straordinariamente soddisfacente, tanto quanto – o persino più di – qualsiasi alimento tradizionale.

I video al centro della campagna, con tre diversi soggetti, vedono protagoniste persone di età diversa, da sole o in compagnia che esprimono in modo quasi tangibile tutta la ricchezza dell’esperienza gustativa Schär: senza compromessi o rinunce.

Come novità 2024, la campagna ha previsto la collaborazione con Fab!, piattaforma social interamente al femminile, con quasi 1 milione di follower, con cui la sfida sarà sfatare i falsi miti del gluten free. Ed è stata attivata una collaborazione con un giovane chef che creerà gustose ricette senza glutine, esplorando la grande versatilità di due prodotti Schär: il Tramezzino e i Wraps.
Infine, per la prima volta, quest’anno Schär invita i consumatori a creare e condividere una ricetta preparata con il Tramezzino o con i Wraps, premiando la migliore con la

pubblicazione sul sito Schär, nell’area delle ricette.

La campagna verrà supportata con attività a punto vendita, in partnership con le insegne.

Schär torna on air per sfidare i pregiudizi sul cibo gluten-free ultima modifica: 2024-09-12T11:06:50+02:00 da Redazione

Related posts