St-Germain, il liquore francese prodotto con fiori di sambuco freschi, ha lanciato la nuova campagna che celebra il cocktail simbolo del marchio: il St-Germain Hugo. Protagonista è l’attrice Sophie Turner (Game of Thrones, X-Men), scelta come brand ambassador.
Ambientata nel sud della Francia, dove il brand stesso ha origine, la campagna global presenta il cocktail perfetto da gustare in estate, dal sapore leggero e fresco, preparato con liquore ai fiori di sambuco St-Germain, prosecco, soda e guarnito con menta e uno spicchio di lime.
La campagna, amplificata attraverso i canali social del brand e video online, racconta il perfect match avvenuto tra la star internazionale e il drink.
Le agenzie che l’hanno ideata sono Nike Communications e BBDO New York, con regia di Lizzy Born, nota per i suoi lavori per Grey Goose e Dolce & Gabbana.
Dell’attrice dice Emma Fox, Global Vice President di St-Germain, “Sophie era la scelta più ovvia per questa campagna, perché il suo fascino e il suo stile rinfrescante incarnano il gusto più dolce, luminoso e leggero del St-Germain Hugo. Il nostro team è onorato di collaborare con la star mondiale per la realizzazione di una serie di contenuti che mettono in risalto il cocktail e le sue qualità”.