Aldo Iaquinta nominato presidente e Camillo Ricci amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di Justbit
Nuovo assetto per Eprcomunicazione Holding, società che detiene la maggioranza di Eprcomunicazione.
L’assemblea ha preso atto delle dimissioni dell’amministratore unico, Camillo Ricci, e ha provveduto a nominare un nuovo cda. Presidente è stato eletto Aldo Iaquinta mentre Camillo Ricci assume la carica di amministratore delegato. Entrano inoltre in consiglio Daniele Albanese, Mauro Isidori e Francesco Ferrante.
Successivamente, la socia Marilena Angelozzi, titolare di una quota del 40% della srl ha venduto il 20% della srl alla Ma. Pi. Holding Limited società, riconducibile ad Aldo Iaquinta; il 10% a Francesco Iacopini; il 3,34% a Daniele Albanese; il 3,33% a Simone Notargiacomo; il 3,33% a Carmine Esposito.
La società Reputatio srls, che detiene il 51% delle quote, e i soci Alessia Garberoglio e Francesco Ferrante hanno rinunciato ad esercitare il diritto di opzione.
Il nuovo consiglio della holding, successivamente convocato, ha attribuito al presidente Aldo Iaquinta la delega per le attività di M&A e ai rapporti con gli investitori. Le deleghe relative alla gestione dell’azienda restano in capo a Camillo Ricci, nominato amministratore delegato.
L’a.d. Ricci commenta: «Prima di tutto un grazie di cuore alla socia e amica Marilena per il ruolo svolto in questi anni e un pensiero commosso alla memoria del marito, Paolo Palleschi, che ha fondato Eprcomunicazione. Oggi si apre una nuova fase della vita aziendale, grazie all’impegno di un imprenditore di grande successo come Aldo Iaquinta e all’ingresso anche nella holding dei soci di Justbit. Affrontiamo ora con maggiore slancio gli impegni che ci aspettano per la realizzazione del piano industriale presentato agli investitori, che prevede crescita per linee esterne e il rafforzamento del management».
ll nuovo presidente Aldo Iaquinta ha aggiunto: «Dopo il periodo di consolidamento che ha seguito la quotazione, durante il quale si è completata l’integrazione tra le attività di relazioni pubbliche e quelle digital, si apre una rinnovata stagione di crescita per il Gruppo, con grande attenzione a tutte le opportunità che il mercato potrà offrire. Su questo stiamo lavorando con grande impegno, valutando le tante ipotesi sul tavolo».