Corona Cero avvia la piattaforma creativa “For Every Golden Moment” per le Olimpiadi

Sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, la birra analcolica Corona Cero ha presentato la piattaforma “For Every Golden Moment” creata appositamente per l’evento sportivo. Si tratta della prima campagna legata ai Giochi Olimpici del marchio di birra analcolica, da quando AB InBev ha annunciato la partnership.

Il brand, riferendosi ai ‘momenti d’oro’, vuole sì celebrare le vittorie e le medaglie, ma anche i tramonti – che ormai costituiscono una parte essenziale degli asset della marca – la natura e il relax, ricordando la forza che questi momenti significativi, grandi e piccoli, portano nella vita quotidiana.

La piattaforma verrà lanciata in oltre 40 mercati a livello globale su tutti i touchpoint media, dai film ai social media, all’OOH, alle esperienze e al commercio, comprese bottiglie decorate con simboli olimpici distribuite in alcuni mercati.

L’agenzia dietro il progetto è Grey, il film è stato girato da Henry-Alex Rubin, regista candidato all’Oscar e vincitore agli Emmy.

“Corona Cero è perfetta per questa occasione globale e rafforza ulteriormente l’impegno del nostro marchio verso la moderazione, il relax e la celebrazione” ha detto Marcel Marcondes, Global Chief Marketing Officer di AB InBev.

Corona Cero avvia la piattaforma creativa “For Every Golden Moment” per le Olimpiadi ultima modifica: 2024-06-14T11:53:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts