L’attivazione digitale realizzata con la computer generated imagery (CGI) porta la firma dell’agenzia Ribelli
In occasione degli Europei di calcio 2024, Deliveroo in qualità di premium partner della Figc ha realizzato un contenuto digitale direttamente sui campi da calcio della Nazionale Italiana di Calcio, a Coverciano.
Un’attivazione che fonde realtà e asset digitali – realizzata con la computer generated imagery (CGI) – che porta la firma dell’agenzia creativa torinese Ribelli.
Una bag gigante di Deliveroo viene lasciata direttamente sul campo di allenamento, come buon auspicio per il cammino che la Nazionale affronterà in occasione dei prossimi Campionati Europei in Germania, attraverso ciò che Deliveroo sa fare meglio: prendersi cura degli altri, con il cibo.
«Essere partner degli Azzurri per noi è sempre stato un grande onore, e per dare il via a questo grande momento di grandi emozioni e grandi squadre che scendono in campo abbiamo scelto di raccontare la nostra vicinanza alla Nazionale nell’unico modo possibile: in grande» dichiara Marco Galimberti, head of marketing di Deliveroo.
Visualizza questo post su Instagram
CREDITS
Credits: Deliveroo
Matteo Sarzana: General Manager
Marco Galimberti: Head of Marketing
Alessandro Paletti: Local Activations and Partnerships Manager
Rachele Ardito: Brand & Media Manager
Maria Lo Bianco: Content & Social Media Manager
Fabrizio Francioni: Senior Communications Manager
Credits: Ribelli
Pietro Verri – Direttore Creativo
Gianluca Scolaro – Head of Production
Martina Bellani – Head of content
Francesca Nicole Micalef – Art Director
Luca Barioglio – Account Director
Martina Bonanno – Account Executive
Giulia Carminati – Social Media Manager
Giada Giacosa – Community Manager
Credits: Rambla Studio
Giacomo Spaconi – Regia e VFX
Federico Volpi – 3D Modeler e Animator