Acqua Vera inaugura l’estate con un’affissione anamorfica ideata da Marimo.
La campagna ha l’obiettivo di posizionare Acqua Vera come un brand rilevante e credibile nella vita quotidiana delle persone, adottando un tono pop e distintivo che esprime vitalità e vicinanza. L’affissione sarà visibile sui maxi schermi di alcuni tra i principali eventi musicali estivi, tra cui quelli organizzati a Campovolo, e sul maxi ledwall sulla Basilica di San Carlo a Milano, con 480 passaggi giornalieri.
La pianificazione è stata curata da Adtelier.
«Già lo scorso anno Acqua Vera si era affidata a Marimo per tornare in comunicazione con una campagna radio/affissione che posizionava il brand come un simbolo di autenticità e di rassicurante vicinanza alle persone e ai loro bisogni, ripartendo dal claim “Vera come la bevi”» – commenta Geo Ceccarelli, chief information officer di Marimo –. Adesso continuiamo a dare coerenza e visibilità al messaggio con quest’affissione di grande impatto visivo, che si integra sinergicamente in un più ampio quadro di touchpoint volti a consolidare il posizionamento del marchio».