Novità di prodotto per il sistema Dueruote di Editoriale Domus: online su Dueruote.it il listino dedicato al mercato e-bike.
«Cresce la nostra attenzione al mondo delle bici elettriche, un settore che da anni già raccontiamo all’interno del focus Urban Mobility condiviso con Quattroruote e dedicato proprio alla mobilità urbana, tema sempre più di interesse per tanti appassionati e addetti ai lavori. Il nuovo listino disponibile sul nostro sito presenta una duplice funzionalità. Può essere infatti utilizzato come motore di ricerca ma anche come strumento di confronto e comparazione dei diversi modelli esistenti sul mercato. Un servizio inedito in Italia di cui siamo profondamente orgogliosi» spiega Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.it.
L’iniziativa gode del patrocinio di Ancma e ha come obiettivo primario quello di dare visibilità all’intero mercato delle bici elettriche.
Il progetto rappresenta una evoluzione del panel di informazioni e servizi messo a disposizione dalle due anime del sistema firmato Editoriale Domus – ovvero Dueruote e Dueruote Professional.
Il neonato listino si presenta al pubblico con già oltre 100 marchi attivi e un totale di oltre 3.200 bici elettriche consultabili. Ai dati economici più tradizionali come il prezzo e la data di listino ufficiale si affiancano infatti circa sessanta dati tecnici messi a disposizione dell’utente e divisi nelle seguenti categorie: telaio, motore, cambio, dimensioni, batterie ed autonomie, taglie e pneumatici e un’ulteriore serie di informazioni aggiuntive relative alle componenti. Oltre alle fotografie che accompagnano ciascun articolo.