L’agenzia di Tiziana Perotti (ceo) e Alessandro Sabini (ecd) firmerà la nuova campagna globale di Sting che uscirà a settembre su stampa, digital video e social, retail
Something To Talk About si aggiudica dopo una gara la campagna di lancio della nuova collezione Sting FW24 e SS25, occhiali vista e sole.
L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna che verrà pianificata a livello globale da settembre su stampa, digital video e social, retail.
«Vincere questa gara non è solo un riconoscimento alla grande qualità del lavoro svolto in Stta, ma un grande segno di stima e di fiducia che ho costruito nel tempo con i clienti» dichiara Tiziana Perotti, founder e ceo dell’agenzia.
CREDITS
Founders: Tiziana Perotti (ceo), Alessandro Sabini (ecd)
Art Director: Nico Nannavecchia
Fotografo: Cosimo Buccolieri
Casa di produzione: Studio Repossi
Something To Talk About vince la gara De Rigo per la nuova campagna di Sting
ultima modifica: 2024-05-23T11:15:19+02:00
da