Casa.it lancia una nuova campagna pubblicitaria per la tv dal titolo “La casa che cerchi”, in onda da domenica 19 maggio.
Lo spot racconta con un progressivo disvelamento narrativo come la ricerca della casa coinvolga tutte le persone che andranno a viverci, ognuna con i propri desideri, sogni ed esigenze da soddisfare e come Casa.it sia la soluzione.
«La ricerca della casa è un momento molto importante che le persone vivono insieme ai loro cari per trovare quella giusta che soddisfi i desideri e le esigenze di ognuno. – spiega Daniela Mora, head of consumer & brand marketing di Casa.it –. Questa nuova campagna veicola i valori di Casa.it per cui al centro ci sono le persone con i loro bisogni reali e stili di vita che ascoltiamo continuamente per proporre sul sito e sull’app le case più adatte a loro pubblicate dai nostri clienti rendendo la ricerca della casa un’esperienza positiva».
Lo spot tv è on air sulle principali reti televisive italiane Mediaset, Rai, La7, Sky e Warner Bros. Discovery.
La creatività e la produzione sono di Caffeina e la campagna prevede anche una declinazione video e display per il digital e i social.
Il media planning e buying è curato internamente dal team di consumer & brand marketing di Casa.it.