Abb Electrification ha affidato con incarico diretto a EssenceMediacom Italy la gestione della pianificazione media.
Con un focus principalmente orientato al business b2b, Abb Electrification “punta su una strategia di pianificazione media mirata e altamente efficace” si legge in una nota.
EssenceMediacom Italy fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati invece a costruire awareness.
«Siamo felici della fiducia di Abb Electrification, un riconoscimento delle competenze e professionalità del nostro team – ha dichiarato Zeno Mottura, ceo di EssenceMediacom Italy -. Questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per potenziare la presenza e l’impatto di ABB Electrification sul mercato, ma anche un’occasione di introdurre strategie e soluzioni innovative guidate anche da connettività e analisi dei dati».
Luca Bellocchio, media strategist di Abb, aggiunge: «Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione media e crm connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti».