Il marchio di patatine si appresta a tornare on air con una campagna affidata all’agenzia guidata da Lorenzo Marini
Lorenzo Marini Group è la nuova agenzia di pubblicità di Amica Chips.
La sigla guidata da Lorenzo Marini si è aggiudicata la gara che ha visto coinvolte tre agenzie per la gestione del budget pubblicitario del brand di patatine.
![Lorenzo Marini Group vince la gara creativa di Amica Chips Lorenzo Marini Group vince la gara creativa di Amica Chips](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2024/03/Lorenzo-Marini-Foto.jpg)
«Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group perché ci ha coinvolto in un progetto completo di analisi strategica del nostro posizionamento da cui è nata l’idea che abbiamo scelto – afferma Laura Moratti, vice presidente dell’azienda – una idea creativa sorprendente e di grande impatto in linea con la tradizione della comunicazione della nostra azienda».
La campagna, che a breve sarà on air, è in fase di finalizzazione e prevede una pianificazione importante sia sui mezzi offline che su quelli online.
Lorenzo Marini Group vince la gara creativa di Amica Chips
ultima modifica: 2024-03-26T09:57:48+01:00
da