La prima è l’e-commerce Maltese dedicato al mondo della birra artigianale e la seconda è Great Scott Consulting, che opera nel branding e mentorship aziendale
Si è conclusa in questi giorni l’acquisizione di Different da parte del Gruppo SAE. I due imprenditori e soci, Massimiliano Gusmeo e Lorenzo Cabras, hanno venduto le loro quote per dedicarsi a due nuovi progetti che li vedono proseguire il loro sodalizio quasi ventennale.
La prima è una start-up denominata Maltese, un e-commerce dedicato al mondo della birra artigianale che ha recentemente lanciato un crowdfunding da mezzo milione di euro andato in overfunding in sole ventiquattro ore.
La fiducia che il progetto sta riscuotendo, tra investitori e stakeholder, ha portato gli imprenditori a valutare un progetto di quotazione in borsa nel Segmento Professionale, allo studio proprio in queste settimane e che potrebbe rapidamente condurre il progetto ad un ulteriore step evolutivo.
La seconda, Great Scott Consulting (www.greatscottconsulting.it), è una realtà che opera nel branding e mentorship aziendale fornendo strategia, formazione e consulenza in ambiti come AI, Metaverso, e-commerce e start-up e coordinamento operativo.