BlazeMedia compra HDblog e vede oltre 7 milioni di ricavi nel 2024

Con questa operazione BlazeMedia si posiziona ai vertici dei media digitali che si occupano di tecnologia per ricavi, marginalità e utenti

BlazeMedia compra HDblog e vede oltre 7 milioni di ricavi nel 2024
Massimiliano Valente, ceo e fondatore di BlazeMedia

BlazeMedia, publisher e mediatech company specializzata nella monetizzazione a performance, annuncia l’acquisizione del 100% del capitale di HDnetwork, società che detiene HDblog.it.

L’acquisizione si inserisce all’interno di una strategia di sviluppo che punta a posizionare BlazeMedia ai vertici del mercato dei publisher di tecnologia.

Il network di BlazeMedia è costituito da Telefonino.net, Punto-Informatico.it, ilSoftware.it, Webnews.it e HTML.it, a cui vanno ora ad aggiungersi HDblog.it e HDmotori.it.

L’acquisizione – spiega una nota – consentirà a BlazeMedia  di consolidare nel 2024 oltre 7 milioni di ricavi (di cui gran parte generati da performance)e raddoppiare l’audience (con quasi 20 milioni di visite  mensili).

La società conterà ora nel suo complesso oltre 50 addetti suddivisi tra ruoli editoriali, IT e marketing. Massimiliano Valente assume il ruolo di ceo, affiancato da Francesca De Bonis nel ruolo di responsabile delle operation.

Niccolò Roli, co-fondatore dei siti e socio uscente di HDnetwork, mantiene il ruolo guida del team editoriale di HDblog.

BlazeMedia compra HDblog e vede oltre 7 milioni di ricavi nel 2024 ultima modifica: 2024-03-05T15:59:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts