Klépierre apre l’accesso al proprio inventario italiano tramite la piattaforma di Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in digital out of home
Framen annuncia un accordo con Klépierre Italia, azienda che opera nella gestione e sviluppo di centri commerciali.
Grazie a questa partnership, gli advertiser potranno distribuire in tutta Italia le loro campagne video e display. L’offerta vanta 223 schermi, 11 Mall, più di 1000 retailer in 6 Regioni diverse con una media di 90 milioni di visite l’anno su tutto il territorio nazionale.
La partnership offrirà agli advertiser l’accesso a un’inventory B2B che si potrà prenotare tramite modalità reservation attraverso il Framen Ads Manager.
«La partnership con Klépierre Italia – spiega Antonella La Carpia, country project lead di Framen Italia – rappresenta un’opportunità importante per il mercato italiano, in quanto, in maniera complementare alle classiche inventory DOOH, arricchisce l’offerta garantendo un posizionamento premium e granulare nell’ecosistema dei negozi facenti parte del circuito di questo player leader europeo nel settore dei centri commerciali. Si tratta di una collaborazione che integra la forza di qualsiasi strategia lower-funnel nel segmento del retail media, coprendo moltissime categorie merceologiche tra cui: Fashion, FMCG, Tech, Telco, Beauty, Bar & ristorazione, Travel, Arredamento e molto altro».