Ogilvy vince la gara Vodafone per i social

L’agenzia di Wpp è stata incaricata per il biennio 2024/25 di curare la presenza di Vodafone sui social e dare vita a progetti di amplificazione di campagne e offerte

Nuovo incarico per Ogilvy: l’agenzia parte di WPP ha vinto la gara, indetta prima di Natale, per la gestione delle attività sui social di Vodafone Italia.

L’obiettivo del pitch – spiega una nota – prevedeva l’amplificazione social di una campagna istituzionale e Ogilvy l’ha affrontato mettendo in campo i diversi reparti dell’agenzia (social, strategist e creativo).

Ogilvy vince la gara Vodafone per i social

Un ingresso importante per l’agenzia guidata da Roberta La Selva, che amplia il suo parco clienti con una tra le più grandi compagnie di telecomunicazioni, con l’incarico di seguire la presenza social del brand per il FY 24/25 e dare vita a progetti di amplificazione delle nuove campagne e offerte, con un occhio di riguardo per le nuove piattaforme.

«E’ stato bello vivere in prima persona il clima di entusiasmo e passione che si è creato nello svolgimento di questa gara. Il team social di Ogilvy ha avuto modo di raccontarsi e di portare avanti un approccio strategico differenziante e una serie di agganci creativi molto stimolanti ma immediati e semplici. Siamo molto orgogliosi quindi del risultato ottenuto, e non vediamo l’ora di iniziare a percorrere questa entusiasmante strada al fianco di Vodafone, mettendo a disposizione del brand tutto il talento e le diverse capability dell’agenzia» dichiara Roberta La Selva, ceo di Ogilvy Italia.

Ogilvy vince la gara Vodafone per i social ultima modifica: 2024-02-12T18:21:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts