Anche Tamias, piattaforma software per punti vendita, diventa partner del club rossonero. Le due aziende collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri
Due nuovi sponsor per l’AC Milan. Si tratta di ComAve, piattaforma globale di e-commerce, che diventa shopping experience platform partner del club rossonero, e di Tamias, piattaforma software per punti vendita, in qualità di point of sales solution partner.
Le due aziende – spiega una nota – collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri. Per entrambe si tratta della prima partnership con un club italiano
ComAve sbarcherà in Italia nel corso del 2024 e, nell’ambito di questa partnership, svilupperà nei primi mesi dell’anno un ecosistema di negozi e ristoranti in grado di fornire offerte e servizi esclusivamente pensati per i tifosi rossoneri nel mondo. L’obiettivo è fornire loro un’esperienza di shopping unica e di fungere da punto d’incontro con la loro squadra del cuore.
Maikel Oettle, chief commercial officer di AC Milan, ha dichiarato: «Per noi si tratta di un passo in avanti importante nel mondo digitale, che ci permette di creare un ulteriore punto di incontro con i nostri tifosi, i quali potranno sempre di più interagire con il Club grazie a servizi e prodotti a loro dedicati».