Con la campagna ‘Baby Face’ TBWA\ Media Arts Lab sceglie i soggetti più difficili per mostrare le funzionalità dell’iPhone 15

La saga ‘Shot on iPhone’ – che quest’anno festeggia 10 anni – continua con la nuova campagna che l’agenzia TBWA\ Media Arts Lab ha ideato per mostrare le funzionalità dell’iPhone 15.

Questa volta l’agenzia ha scelto i soggetti più difficili da fotografare, i bambini sotto i 12 mesi, inarrestabili nella sequela di risate, pianti e bave.

Talmente difficile catturar le immagini degli infanti che l’agenzia ha anche incluso nella campagna tutorial per imparare a scattare foto di qualità professionale.

Un reel Instagram di 30″ raccoglie gli scatti del fotografo Evan Kafka che catturano l’infinita gamma di emozioni sui volti dei bambini. La campagna è completata da contenuti social che mostrano i dietro le quinte dello shooting, i giocattoli usati per convincere i bambini a farsi inquadrare dall’obiettivo, la funzione iPhone in action e le lacrime tra uno scatto e l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Con la campagna ‘Baby Face’ TBWA\ Media Arts Lab sceglie i soggetti più difficili per mostrare le funzionalità dell’iPhone 15 ultima modifica: 2024-01-29T12:05:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts