Popeyes Singapore inventa un dating show per la collezione Smoky Sriracha

Invece che limitarsi ad aggiungere una voce al menù o lanciare una campagna tradizionale, il fast food Popeyes Singapore ha ideato un vero e proprio dating show per la nuova collezione Smoky Sriracha.

Intitolato “Spice Up That Love”, il format è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Happiness Saigon ed è ispirato all’associazione tra la passione amorosa e la piccantezza del cibo.

Nelle varie puntate, i partecipanti devono sfidarsi a suon di domande ‘hot’ che imitano l’intensità in 3 livelli dei piatti della collezione Smoky Sriracha.

Lien Sterkens, Head of Content di Happiness Saigon, ha spiegato che il contenuto è stato creato per intrattenere il pubblico, offrendogli quello che desidera: “Invece di competere in un mercato saturo nella promozione di nuovi piatti, abbiamo fatto si che Popeyes creasse un dating show. “Spice Up That Love” riesce non solo a presentare il prodotto in modo divertente e coinvolgente, ma anche ad alimentare l’apprezzamento per la marca Popeyes in quanto brand divertente e creativo”.

Popeyes Singapore inventa un dating show per la collezione Smoky Sriracha ultima modifica: 2023-12-06T11:05:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts