Spot Natale: TUI manda gli elfi in vacanza alla faccia di Babbo Natale

Anche il tour operator TUI si aggiunge alle fila dei dissacratori del Natale, con il suo primo spot natalizio che racconta la fuga al caldo degli elfi di Babbo Natale. Quando chiama, gli mettono pure giù il telefono con grande soddisfazione. Dietro la campagna c’è Leo Burnett UK, la colonna sonora è ‘Livin’ La Vida Loca’ di Ricky Martin.

“Sconvolgendo il campionario dei cliché natalizi, la nostra prima campagna di Natale celebra la sensazione di abbandonare gli strumenti di lavoro e godersi un po’ di meritato ‘tempo per sé'” commenta Sara Ali, director of brand and content di Tui UK&I.

“Per il primo annuncio natalizio di Tui volevamo assicurarci che la gioia e la felicità che tutti proviamo durante le vacanze fossero riflesse nell’avventura degli elfi mentre vanno verso il sole, si rilassano in piscina, si godono un massaggio e persino trovano l’amore. Speriamo che questa campagna ci dia qualcosa da attendere e pianificare per l’estate” aggiunge Chaka Sobhani, CCO UK e global di Leo Burnett.

Spot Natale: TUI manda gli elfi in vacanza alla faccia di Babbo Natale ultima modifica: 2023-11-29T11:01:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts