La Pera dell’Emilia Romagna IGP torna in comunicazione con un rework dello spot 2022, questa volta dedicato al sostegno e alla salvaguardia del comparto che, a seguito delle avversità climatiche, quest’anno ha subito un crollo del 70% di produzione.
I produttori del Consorzio scendono in campo per fare la loro parte e sostenere l’eccellenza di un territorio unico. Una vera e propria call to action rivolta ai consumatori a cui si chiede di aiutare il Consorzio a salvare le Pere dell’Emilia Romagna IGP continuando a scegliere di acquistarle.
“Un creatività che sposa la campagna stampa che già campeggia sui principali quotidiani nazionali e su riviste consumer” – dice Filippo Bettelli, Amministratore Delegato di LDB – “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa importante iniziativa”.
Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo. Una pianificazione, sempre curata da LDB, di alta qualità e che prevede posizioni di pregio durante i programmi e negli orari con maggiore audience.