Think Cattleya firma per il secondo anno consecutivo la produzione della nuova campagna fotografica e video di Intimissimi con Jennifer Lopez al via ufficialmente oggi.
Un lavoro di sinergie produttive e creative tra la casa di produzione, Intimissimi, Jennifer Lopez e il creative director Riccardo Ruini ha portato a far uscire il nuovo singolo “This Is Me…Now” direttamente con la campagna.
“This Is Me…Now” è anche il nome della collezione creata dall’artista in esclusiva per il brand, una linea premium in limited edition disponibile online e nei negozi Intimissimi.
Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna cattura la vera essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera delicata e onirica. I video svelano l’artista mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie, condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere in piena libertà la sua idea di femminilità e ribadendo il suo gusto per il design e l’artigianalità, propri di Intimissimi.
«Per Think Cattleya è stato un privilegio rinnovare la collaborazione con un brand di eccellenza come Intimissimi – dichiara Monica Riccioni, ceo di Think Cattleya -. Si tratta di un ulteriore attestato di stima e fiducia, a dimostrazione della forza del nostro team che negli anni ha sviluppato una capacità di storytelling originale in grado raccontare le aziende, i loro prodotti e i loro valori. Siamo inoltre orgogliosi di aver lavorato questa volta con Francesco Carrozzini, proveniente dal mondo cinema che ha spesso collaborato in sinergia con la nostra factory e che, con la sua visione e la sua sensibilità nel campo della moda, ha saputo arricchire il linguaggio pubblicitario e conquistare una celebrity mondiale del calibro di Jennifer Lopez».