L’amministratore delegato Roberto Sergio affida a Roberta Lucca – attuale direttrice marketing commerciale di Rai Pubblicità – il ruolo ricoperto da diversi anni da Roberto Nepote, che lascia l’azienda per raggiunti limiti di età
Roberta Lucca è la nuova direttrice marketing della Rai.
La manager andrà a ricoprire il ruolo a partire dal 20 ottobre al posto di Roberto Nepote, che lascia l’azienda per raggiunti limiti di età.
Da oltre sette anni Lucca ricopriva il ruolo di direttrice marketing commerciale di Rai Pubblicità. Da aprile 2022 è anche presidente di FCP-AssoTv (qui una nostra intervista), l’associazione che raggruppa le aziende, sia concessionarie che gestori diretti, operanti nel settore della vendita di spazi pubblicitari sui diversi canali tv.
Lavora nella concessionaria della Rai da oltre 20 anni, dopo esperienze in alcune agenzie (Jwt, Optimedia e Mindshare).
Rai: Roberta Lucca è la nuova direttrice marketing
ultima modifica: 2023-10-16T07:47:14+02:00
da