A 7 anni dalla sua fondazione, TherapyChat si rinnova e diventa Therapyside. L’azienda punta a consolidare la propria value proposition per pazienti, psicologi e aziende, creando un brand che rifletta i suoi valori, l’empatia alla base della sua offerta e la sua evoluzione.
Lo spot, on air dal 24 settembre sulle reti Mediaset, realizzato dall’agenzia spagnola Summa Branding alla quale Therapyside si è affidata per il lavoro di rinnovamento dell’identità visiva del brand, racconta i diversi nodi o blocchi emotivi, partendo sempre dal presupposto che ogni percorso interiore è unico.
Fondata nel 2016 da Alessandro De Sario e Alejandro Ponce e sostenuta da NextChance Invest, Mediaset España e Mediaset Italia, Therapyside continuerà a fungere da punto di incontro tra psicologi che desiderano offrire i loro servizi online e tutte le persone interessate a migliorare il loro benessere emotivo.
CREDITS
Agenzia: Summa Branding
Art Director: Marina Muñoz
Produzione: Abuela.