InTesta porta Deborah Milano a un livello ‘pro’ nella nuova campagna tv

Intesta porta Deborah Milano a un livello 'pro' con una nuova campagna tv

Di mascara in commercio ce ne sono tanti ma solo uno può far fare al tuo sguardo un vero salto di livello e dare alle tue ciglia l’effetto extension degno di un salone professionale. Quale? Un mascara da pro, ovviamente. Questo l’insight alla base della nuova campagna tv di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la comunicazione del mascara Like a Pro Volume effetto extension.

Nel video, infatti, la bellissima protagonista ci dimostra col suo sguardo intenso e magnetico, che per avere ciglia folte, lunghe e definite – proprio come dopo l’applicazione delle extension – non serve sottoporsi a lunghe e costose sedute in un centro estetico. Per avere subito uno sguardo “livello pro”, bastano poche passate del mascara giusto.

La campagna, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede anche una versione dedicata al nuovo Like a Pro con Acido Ialuronico (ideale per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia) che è proprio il primo TVC da 20’’ ad andare on air su tutte le emittenti dal 17 settembre.

L’intera comunicazione della gamma Like a Pro è supportata anche da una campagna digital, con tagli più brevi per la fruizione social, e da una campagna di influencer marketing.

 

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Client Director: Laura Alberti

Account Executive: Erika Gentile

Casa di Produzione: Albatros Film

 

InTesta porta Deborah Milano a un livello ‘pro’ nella nuova campagna tv ultima modifica: 2023-09-18T17:07:21+02:00 da Redazione

Related posts