Di mascara in commercio ce ne sono tanti ma solo uno può far fare al tuo sguardo un vero salto di livello e dare alle tue ciglia l’effetto extension degno di un salone professionale. Quale? Un mascara da pro, ovviamente. Questo l’insight alla base della nuova campagna tv di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la comunicazione del mascara Like a Pro Volume effetto extension.
Nel video, infatti, la bellissima protagonista ci dimostra col suo sguardo intenso e magnetico, che per avere ciglia folte, lunghe e definite – proprio come dopo l’applicazione delle extension – non serve sottoporsi a lunghe e costose sedute in un centro estetico. Per avere subito uno sguardo “livello pro”, bastano poche passate del mascara giusto.
La campagna, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede anche una versione dedicata al nuovo Like a Pro con Acido Ialuronico (ideale per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia) che è proprio il primo TVC da 20’’ ad andare on air su tutte le emittenti dal 17 settembre.
L’intera comunicazione della gamma Like a Pro è supportata anche da una campagna digital, con tagli più brevi per la fruizione social, e da una campagna di influencer marketing.
CREDITS
Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
Client Director: Laura Alberti
Account Executive: Erika Gentile
Casa di Produzione: Albatros Film