Da agosto Nadia Charif e Lorenzo Bonechi, già Senior Art Director e Senior Copywriter di Dentsu Creative, ricoprono il ruolo di Associate Creative Director.
Tra i lavori firmati dalla coppia creativa c’è “Forza Canada” per Fonzies, premiato o arrivato in shortlist in numerosi festival internazionali.
“Mi riempie di gioia e soddisfazione vedere come i talenti possano nascere e crescere all’interno della family di Dentsu Creative. Nadia e Lorenzo si meritano questa bella opportunità, e sono sicuro che grazie al loro entusiasmo la nostra creatività sarà ancora più forte” commenta Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer ed Executive Board Member di Dentsu Creative Italy
“Siamo felicissimi per questa promozione, ma anche molto carichi e determinati perché sappiamo che nella vita professionale i traguardi non sono mai un punto di arrivo, ma passaggi di crescita che confermano che stai percorrendo la strada giusta. – commentano Nadia Charif e Lorenzo Bonechi -. La cosa ancora più speciale è che sia successo qui, in Dentsu Creative. Questo è davvero il posto dove poter crescere e vedere realizzati importanti progetti come “Forza Canada” per Fonzies: un bellissimo lavoro di squadra di cui siamo particolarmente orgogliosi”.