Martini & Rossi annuncia la nomina di Massimo Barboni a nuovo general manager Italia.
Il manager avrà il compito di continuare a guidare lo sviluppo del business in Italia, con un particolare focus sulle marche premium, andando a rafforzare ulteriormente la collaborazione con gli attuali partner commerciali e raggiungendo nuovi obiettivi di business.
Barboni ha fatto il suo ingresso in Bacardi nel 2019, assumendo il ruolo di direttore vendite on-trade per l’Italia. Prima di questa esperienza, ha trascorso vent’anni in Heineken, ricoprendo diversi ruoli in ambito marketing e vendite. E’ stato poi direttore commerciale per Birra Castello.
La nomina – spiega una nota – rappresenta un importante segnale di continuità per Martini & Rossi, proprio nell’ anno in cui si celebrano i 160 anni di storia e successo di questa realtà.
«È un onore e un privilegio assumere questo ruolo in un’azienda come Martini & Rossi proprio nel suo 160esimo anniversario – ha dichiarato Barboni -. Sono entusiasta di lavorare con un team di professionisti altamente competenti e di mettere a frutto la mia esperienza nel settore per guidare l’azienda verso nuovi traguardi».