Continua l’espansione di Urban Vision in Spagna: l’azienda annuncia l’acquisizione di Vista Hermosa, azienda di pubblicità in outdoor e lancia Hispalis, un nuovo circuito digitale nella città di Siviglia. L’acquisizione fa parte del piano strategico di crescita di Urban Vision teso ad accrescere la propria presenza nel mercato spagnolo e a fornire soluzioni innovative a inserzionisti ed enti locali.
Nella città di Siviglia, il nuovo network Hispalis sarà composto da una combinazione di avanzati display digitali e postazioni statiche posizionate strategicamente in tutta l’area urbana e ad alta frequentazione.
«Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di Vista Hermosa e il lancio di Hispalis, il nostro nuovo network digitale a Siviglia – ha commentato Gianluca De Marchi, amministratore delegato di Urban Vision -. Si tratta di un’opportunità strategica per combinare la nostra esperienza in asset digitali con le eccezionali capacità di pubblicità in outdoor di Vista Hermosa, per offrire soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti locali, nazionali e internazionali. I display LED a Siviglia fanno parte degli ultimi sviluppi di prodotto di Urban Vision negli aeroporti e sulle autostrade, progettati per creare un’esperienza unica dedicata sia ai viaggiatori, sia agli inserzionisti».
Il lancio della nuova rete Hispalis a Siviglia è solo l’inizio dei piani di espansione di Urban Vision in Spagna. L’azienda sta già esplorando potenziali partnership per espandere il network anche in altre città.