Havas Media Network amplia l’offerta dati e tecnologia con la sigla CSA. Daniele Frattini la guiderà in Italia

La nuova sigla incorpora le competenze in dati e tecnologia di Havas Media Network sia a livello globale che locale

Havas Media Network amplia l'offerta dati e tecnologia con la sigla CSA. Daniele Frattini la guiderà in Italia
Da sinistra Stefano Spadini e Daniele Frattini

Havas Media Network  amplia i  servizi in dati e tecnologia con il lancio di CSA (Consumer Science & Analytics), la sigla globale dedicata ad accelerare la comprensione dei clienti e migliorare i risultati di business attraverso analytics e soluzioni di machine learning.

Viene lanciata in Francia, Italia, Spagna UK, USA e Latam e nei prossimi mesi anche in altri mercati.

Come spiega una nota, per dare un’offerta dati e tecnologia ai clienti durante tutto il percorso evolutivo, CSA offre una suite di prodotti in tre aree principali:

CSA Consult: offre l’accesso a una rete globale di esperti, fornendo ai clienti gli strumenti per scoprire e accelerare i loro obiettivi strategici.

CSA Tech: una suite di strumenti e servizi digitali che forniscono le migliori capacità tecnologiche per guidare il piano di trasformazione dei clienti.

CSA Science: una suite di competenze e strumenti proprietari che mette la misurazione al centro degli obiettivi di marketing dei clienti.

 

La sigla CSA ha 40 anni di storia in Francia come pioniera nella comprensione dei comportamenti dei consumatori, e nel 2015 è stata integrata in Havas France.

Il lancio globale ha l’obiettivo di riunire tutte le competenze in materia di dati e tecnologia all’interno di Havas Media Network – tra cui DBI, Intellignos, Search Laboratory, e Noise Digital – per fornire in modo efficiente e sinergico una visione olistica delle performance di marketing per i clienti di tutto il mondo.

Questa rete di talenti ha messo a disposizione i servizi di data science e adtech di Havas Media Network a clienti come Carrefour in Francia, Papa Johns negli Stati Uniti e Homebase nel Regno Unito.

George Papandreopoulos, entrato a far parte di HMN nel gennaio del 2023 come global managing director of measurement,  avrà la responsabilità di tutte le attività di CSA a livello globale.

Si tratta di un lancio in linea con gli investimenti in Italia già iniziati all’inizio del 2023 con l’ingresso di nuove figure professionali, tra cui Daniele Frattini che sarà alla guida di CSA in Italia.

Havas Media Network amplia l’offerta dati e tecnologia con la sigla CSA. Daniele Frattini la guiderà in Italia ultima modifica: 2023-06-15T16:58:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts