Ponant promuove un turismo più responsabile con la nuova campagna di Fred & Farid LA

L’operatore di navi da crociera francese Ponant ha affidato all’agenzia Fred & Farid Los Angeles il compito di promuovere un turismo più responsabile, in linea con i valori della marca di lusso.

‘La natura è la nostra guida’ è l’impegno dichiarato di Ponant e diventa anche il claim della campagna, incarnandosi in 4 personaggi principali: il capitano, la guida naturalistica, lo scienziato e il passeggero.

“Crediamo che i viaggi abbiano il potere di trasformare gli individui e le comunità. È nostra responsabilità garantire che questa trasformazione sia positiva e duratura sia per le persone che per il pianeta. Questo è il nostro 35mo anniversario e abbiamo voluto rendere omaggio a coloro che ci sostengono in questo approccio”, ha dichiarato Hervé Gastinel, CEO di Ponant.

La campagna, lanciata a livello globale il 25 maggio, è il secondo progetto di Fred & Farid LA per l’operatore crocieristico impegnato a dimostrare che lusso e sostenibilità possono andare di pari passo, incoraggiando i passeggeri a partecipare attivamente alla conservazione del pianeta.

La comunicazione, che si protrarrà per tutto il 2023 anche su OOH e stampa e con attivazioni social, è imperniata su un 60″ che mostra le straordinarie bellezze naturalistiche delle destinazioni e le esperienze offerte ai passeggeri.

Credits:

Client: 

Brand & International Communications Director: Alexandra Olivari

Brand & External Communications Manager: Chloé l’Hernault

Corporate Projects & Advertising Manager: Margaux Mercier

Agency: FRED & FARID Los Angeles

Chief Creative Officers: Fred & Farid

Creative Director: Nicolas Berthier

Art Director: Kiyomi Morrison

Business Director: Jules Chaffiotte

Executive Producer: Amanda Van Caneghem

Editorial: Fred & Farid Los Angeles

Sound Design & Audio Mix: Staub Audio

VO record: Barking Owl

Colorist: Derek Hansen

Finishing: AFX Creative

Ponant promuove un turismo più responsabile con la nuova campagna di Fred & Farid LA ultima modifica: 2023-05-26T11:19:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts