Riso Flora va in tv per rafforzare il posizionamento come riso del benessere

Riso Flora, marchio storico di proprietà di Curti, torna in tv con un nuovo spot ideato per rafforzare il proprio posizionamento come riso del benessere.

La nuova campagna – firmata da Casiraghi Greco & – ci mostra l’attrice Roberta Giarrusso praticare yoga mentre interagisce con il prodotto e ne veicola i valori nutrizionali.

«La campagna – spiega l’agenzia – è il risultato finale di un lavoro di strategia che ha cambiato la percezione di un marchio storico come Flora. Il concetto “Il riso del benessere” in un mercato maturo come quello del riso, rinnova il brand Flora in modo originale, soprattutto al passo coi tempi e con le richieste del consumatore di questo tempo».

Il soggetto ideato e pianificato dall’agenzia, in tagli da 30”, 15” e 10”, è in onda dal 9 aprile per 2 settimane sulle reti Mediaset, Discovery e Sky.

 

 

CREDITS

Agenzia: Casiraghi Greco &
Direzione creativa: Cesare Casiraghi
Art director: Stefano Faustinelli
Copywriter: Elisa Maino
Casa di produzione: RTI Mediaset
Regia: Carlo Arturo Sigono
Pianificazione media: Casiraghi Greco &

Riso Flora va in tv per rafforzare il posizionamento come riso del benessere ultima modifica: 2023-04-12T10:53:43+02:00 da Redazione

Related posts