Il marchio di Cerealitalia on air con due spot tv. La creatività porta la firma di EXD
Dolci Preziosi lancia la campagna di comunicazione per la Pasqua 2023, che prevede due spot tv on air dal 29 marzo per 11 giorni.
A firmarli è EXD mentre il planning è curato da EssenceMediacom, scelta per via diretta.
La pianificazione prevede un’importante campagna tv con il coinvolgimento delle principali concessionarie e un focus sulla qualità, che include una forte attenzione al posizionamento dello spot e alla selezione delle migliori rubriche e fasce orarie.
«La nuova campagna tv è parte del piano di crescita di Cerealitalia e del progetto pluriennale di sviluppo del brand Dolci Preziosi, quale riferimento per i prodotti dolciari destinati ad un target sempre più ampio. Siamo felici di aver iniziato, con EssenceMediacom, un percorso degno della visione di brand che vogliamo concretizzare» ha dichiarato Aldo Tollemeto, responsabile marketing di Cerealitalia I.D.
«Siamo felici di essere al fianco di Cerealitalia – aggiunge Stefania Rosselli, managing director di EssenceMediacom Italia -, un’importante realtà imprenditoriale italiana, che ha colto con entusiasmo e fiducia le nostre proposte. Abbiamo messo a disposizione di questa campagna la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti che hanno lavorato con grande passione grazie alla forte sinergia con cliente. Ci auguriamo sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione»
CREDITS
EXD
Creative Strategy: Andrea Lejeune
Experience Design: Alberto Canazza
Copywriting: Marco Vezzaro
Art Direction: Anna Scanferla
Insights & Research: Giulia Pasqualini
CDP (spot Dolci Preziosi) PADOVA STORIES
Director: Enrico Lando
Executive Producer: Alessandro Pittoni
DOP: Giovanni andreotta
Organizzatore: Giacomo Gagliardo
Speaker: Emiliano Valdemarca
VFX supervisor: Nicola Crivellari
Colorist: Francesco Marotta
CDP (spot Dolci Preziosi /Knam) DIFFERENT MEDIA PRODUCTIONS
Direzione e produzione a cura di Different Media Productions