Lindex, brand d’abbigliamento scandinavo per tutta la famiglia, lancia la nuova collezione dedicata ai bambini con il film “Designed For Play”, presentata come elemento abilitatore del gioco, della vivacità e dunque della crescita dei piccoli.
Sviluppato dall’agenzia interna, coordinata dal Global Creative Director Martin Cedergren, e diretto da Tomas Mankovsky, il film celebra l’abilità dei bambini di trasformare in un gioco tutto quello che fanno, e i loro partner in tutto ciò sono i vestiti: quelli per le occasioni speciali, quelli da tutti i giorni e quelli che si passeranno a fratelli e sorelle minori.
Il film è stato creato con diverse tecniche in cui una SnorriCam, non facilissime da usare addosso a bambini che pesano circa 20 kg. Un’altra sfida è stata quella di trasformare il maglione con stampa dinosauro in un tunnel, ricucendolo e trasformandolo in modo che una macchinina potesse passare al suo interno con la telecamera.
Credits:
Agency: Lindex Inhouse Agency
Director: Tomas Mankovsky
DoP: Aril Wretblad
Production Company: Naive AB
Music: Mattias Tegnér