MediaCom è il nuovo centro media di A2A. Intanto la media investment company di Wpp annuncia il nuovo ceo per l’area Emea e per il Regno Unito: si tratta di Josh Krichefski
MediaCom è il nuovo centro media di A2A. L’agenzia di GroupM guidata da Zeno Mottura subentra nell’incarico a PHD al termine di una gara. L’investimento pubblicitario annuo della multiutility è stimato in circa 10 milioni di euro.
Partner per la creatività delle campagne pubblicitarie resta Serviceplan.
Intanto GroupM comunica che dal 1° febbraio Josh Krichefski sarà il novo ceo per Regno Unito ed area Emea.
Prende il posto di Demet Ikiler, che lascia la sua posizione di ceo GroupM Emea e country manager di Wpp in Turchia, e di Karen Blackett Obe, che da ceo di GroupM UK è diventato presidente.
Krichefski lavora per la media investment company del gruppo Wpp dal 2011 quando entrò in MediaCom come chief operating officer Emea. Più recentemente ha guidato l’integrazione della sigla in Essence come global CCO.