La pianificazione al via sulle reti Rai, per approdare da febbraio su altre emittenti nazionali
Primo Caredent Group torna in televisione con una campagna pubblicitaria sulle reti nazionali.
Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Dolci, partner storico di Primo Caredent Group, è intitolato “Il Viaggio” e la sua programmazione è partita lo scorso 15 gennaio sulle reti Rai, per approdare dal mese di febbraio su altre emittenti nazionali.
Nel video, girato in una clinica dentistica del Gruppo a Milano lo scorso settembre, il tema della salute orale è declinato partendo dalla persona, in un emozionante viaggio attraverso le fasi della vita, dalla caduta del primo dentino alle soluzioni migliori per i pazienti in età avanzata.
Lo spot rappresenta la prima fase di una campagna di comunicazione volta a trasmettere al pubblico quei valori di capacità di ascolto ed etica professionale che da sempre costituiscono i pilastri fondanti delle attività del Gruppo, e che sarà declinata su diverse piattaforme secondo una logica multichannel nel corso di tutto il 2023.