Connexia annuncia la nomina di Renata De Rosa, copywriter, ed Emiliano di Leno, art director, entrambi professionisti senior già in forza al reparto creativo, con il ruolo di deputy creative director.
Il management dell’agenzia del Gruppo Retex guidata dal CEO Paolo d’Ammassa conferma la propria fiducia alla coppia creativa De Rosa – di Leno ufficializzando un percorso di crescita e maturazione professionale inaugurato nel 2017, con il loro ingresso nel team creativo di Connexia.
Nel mondo della comunicazione dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, nel corso della propria carriera professionale Renata De Rosa, specializzata in scrittura creativa e pubblicitaria, ha collaborato alla realizzazione di numerosi progetti ATL e digital, in particolar modo per i settori Automotive e Finance.
Con oltre dieci anni di esperienza grafica e un solido bagaglio creativo alle spalle, Emiliano di Leno ha all’attivo numerosi progetti e collaborazioni, prima in IGPDecaux, poi in Ambito5.
In Connexia, la coppia creativa De Rosa – di Leno ha lavorato a quattro mani alla creazione e supervisione di campagne per clienti come Fastweb, Decathlon, buddybank e Unicef.
“Siamo molto contenti di poter cogliere questa nuova opportunità. – commentano Renata De Rosa ed Emiliano di Leno – Insieme alla direzione creativa siamo già al lavoro per costruire un team di creativi uniti e appassionati, che possa includere e valorizzare anche i giovani talenti. Amiamo la creatività che sperimenta linguaggi sempre nuovi, e in Connexia abbiamo trovato l’ambiente giusto per farlo”.