Zenith vince la gara media di Istituto Helvetico Sanders

Zenith ha vinto la gara di Istituto Helvetico Sanders per la strategia e le attività media. L’incarico partirà il 1° gennaio 2023

Zenith vince la gara media di Istituto Helvetico Sanders. L'incarico partirà il 1° gennaio 2023
Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith e chief media officer di Publicis Groupe

Istituto Helvetico Sanders, marchio che da oltre 35 anni opera nel settore tricologico, ha scelto Zenith come partner per la strategia e le attività media a seguito di una gara a cui hanno preso parte diverse sigle.

L’incarico sarà effettivo a partire dal 1° gennaio 2023.

L’agenzia di Publicis Groupe – spiega una nota – lavorerà per consolidare l’innovazione tecnologica e digitale all’interno delle strategie di comunicazione dell’azienda che conta 23 sedi in Italia e un organico di 100 esperti nel trattamento tricologico.

Saranno messe a disposizione di Istituto Helvetico Sanders le aree di forza di Zenith emerse in corso di gara, con un approccio fortemente performance driven e la solidità della proposta integrata di Publicis Groupe che curerà anche la production creativa con Prodigious. Il team si occuperà dello sviluppo di tutte le attività di media strategy, campaign management, performance delivery e creative production.

La nuova strategia di comunicazione avrà un unico obiettivo, la crescita. Crescita intesa come aumento della conoscenza del brand ma soprattutto portare nuovi clienti nei centri dell’Istituto Helvetico Sanders. Dati, innovazione e tecnologia saranno le leve che accompagneranno il nuovo corso, in un processo di comunicazione totalmente integrato.

Zenith vince la gara media di Istituto Helvetico Sanders ultima modifica: 2022-12-19T14:11:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts