Nooo presenta Nooo Lens dedicata alla content production e specializzata in shooting, video making e motion graphics. La nuova unit consente all’agenzia di Padova di pianificare e gestire una produzione e distribuzione efficace di contenuti su tutti i canali digitali.
«In una industry ipercompetitiva come quella digitale, dove per un brand il rischio di appiattirsi su dinamiche e prodotti di comunicazione standardizzati è alto, per essere rilevanti occorre catturare l’attenzione delle persone, che rappresenta ormai un bene sempre più prezioso. Per vincere questa sfida, la strada da percorrere è sembrata molto chiara: puntare sulla produzione e l’offerta di contenuti originali, fortemente identitari e creativi» commenta Gabriele Greco, founder e managing partner di Nooo.
Nel team spiccano le figure di Alberto Chiggiato (Fotografo), Simone Dalla Costa (Filmmaker) e Claudio Marini (Filmmaker), che mettono insieme un portfolio notevole di esperienze e case history, sia a livello di gruppo che nelle altre attività professionali personali.
«Nooo Lens è una evoluzione naturale e necessaria nel nostro percorso e soprattutto nel nostro settore – commenta Marco Parolin, head oof strategy dell’agenzia -. Si tratta di una divisione autonoma, integrata con le diverse competenze presenti in agenzia, e che nasce dall’esperienza maturata nel corso del tempo che ci consente di mostrare la capacità di produrre contenuti di qualità in grado di esprimere al meglio la creatività e la comunicazione dei contenuti stessi».