‘L’amore è il regalo più prezioso’ è il messaggio al centro della pubblicità tv di Nutella per il Natale 2022.
Il marchio di Ferrero ha infatti avviato la pianificazione della campagna per celebrare le feste.
Colonna sonora dello spot è una rivisitazione del brano ‘Got My Mind Set On You’, canzone nata negli anni ’60 e diventata celebre successivamente soprattutto grazie alla versione cantata da George Harrison.
Lo spot mostra i vasetti Nutella contraddistinti da grafiche e messaggi natalizi. In particolare quello da 750gr si caratterizza con quattro grafiche natalizie che propongono, sul retro, diverse ricette, tutte con un QR code che rimanda al sito www.nutella.it dove scoprire tutti i passaggi della preparazione e permettere così a chiunque di realizzare un perfetto dolce con Nutella.
Quest’anno, inoltre, grazie a Nutella sarà anche possibile vincere una coppia di maglioni natalizi.
Il concorso vive sul sito www.nutella.it dove registrarsi e caricare la foto di una ricetta realizzata con Nutella, raccontando anche la “storia” nascosta dietro alla realizzazione di quel dolce. Tramite un meccanismo di instant win si scoprirà subito se si è tra i vincitori di una delle 200 coppie di maglioni natalizi in palio.